SARONNO – “Noi ci siamo, se hai bisogno dell’auto sanitaria per una visita oncologica, il servizio è tutto gratuito. Basta chiamare il 3386374481”. Così la Saronno Point, onlus da sempre impegnata in raccolte fondi e progetti per l’ospedale cittadino, lancia il servizio dell’auto sanitaria, una risorsa ancor più preziosa in questi tempi di emergenza sanitaria.

“L’auto sanitaria praticamente recupera le persone che sono sole o che comunque non riescono ad andare in autonomia all’ospedale a fare visite e cure – spiega il vicepresidente Mario Busnelli – in sostanza è un servizio di trasporto tutto gratuito”.

Il servizio è stato pensato principalmente per i malati oncologici ma il sodalizio è disponbile anche a chi ha altre patologie o vive una difficile situazione economica.

“Noi siamo presenti dal lunedì al venerdì dalle 7 fino alle 18 in ospedale. Basta chiamare e subito ci programmiamo per prendere il paziente o la persona”. Ovviamente il servizio è svolto con la massima attenzione sul fronte delle norme anticovid e in piena collaborazione con l’ospedale cittadino con cui Saronno Point collabora con diversi progetti.

4 Commenti

  1. Siete sempre presenti, meritate un premio dal Comune, non vi fermate mai. Meno male che ci siete per noi malati. Giovanna

  2. Sto usando il telefonino di Mario, io sono Giuseppe Girola, io ho un telefono molto vecchio. Vorrei ringraziare Saronno Point e i suoi soci, specialmente Giuliano senza fare torto a nessuno. Da mesi mi viene a prendere per fare le visite e le cure, in macchina con lui mi sento a casa, grazie.

  3. É un servizio meraviglioso sempre ma in questo momento prezioso…É un servizio che fa onore alla città di Saronno!!!Grazie grazie a voi persone generose e sensibili fabia fantoni

  4. Non posso che ringraziare tutti per i messaggi ricevuti. Insieme possiamo fare tanto per chi soffre. Saronno Point Onlus c’è!!
    Il portavoce, Mario Antonio Busnelli

Comments are closed.