LAZZATE – L’Ardor Lazzate comunica che a partire da oggi, lunedì 7 dicembre, tutte le squadre del settore giovanile riprenderanno gli allenamenti con svolgimento in forma individuale nel rispetto delle disposizioni governative. “Il tutto avverrà in totale sicurezza e con un occhio di riguardo al benessere psicofisico dei nostri tesserati, noi ci siamo e garantiamo l’attività! – spiegano i dirigenti della società gialloblù – Ma non è tutto: l’Ardor Lazzate non si ferma e, per la prima volta, assicura lo svolgimento delle sedute anche durante le vacanze di Natale!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

07122020