Sporcaccioni alla stazione di Caronno Pertusella
CARONNO PERTUSELLA – La denuncia è stata rilanciata sui social, per l’ennesimo episodio di imbrattamento alla stazione ferroviria di Caronno Pertusella, nella centrale piazza Pertini. Stamane i pendolari si sono trovati di fronte ai rifiuti gettati a terra, come nulla fosse, da chi evidentemente era passato poco prima, o la notte precedente, all’interno della scalo situato lungo la lunea Saronno-Milano di Trenord. Soprattutto attorno alla biglietteria automatica, la presenza di cartacce, bottigliette e rifiuti in genere, buttati sul pavimento.
“Non è la prima volta che succede” assicurano alcuni pendolari, che ricordano la frequente presenza di rifiuti anche nel vicino sottopasso pedonale che collega Caronno Pertusella con la zona alla periferia di Cesate al di là dei binari. Tornano all’episodio di questa mattina, in stazione ed attorno ci sono molte telecamere della videosorveglianza collegate con la centrale di sicurezza di Ferrovienord a Saronno; non è escluso che il responsabili o i responsabili siano adesso identificati e multati.
(foto: il particolare di una delle immagini apparse sui social per testimoniare l’accaduto)
08122020
Lascia un commento
Commenti
Se qualche anarchico avesse invece fatto delle scritte/ murales la RSa avrebbe usato il termine brattamento?
Oramai le stazioni di trenord, sono diventate l’habitat di sbandati, tossici e balordi. Purtroppo sarà sempre peggio.
-
Concordo Faccio notare a FNM che i convogli della Saronno Seregno sono non dico sporchi ma di più’ Fa schifo persino sedersi Altro che covid ci si può’ aspettare