Home Città Ressa per lo shopping di Natale anche a Saronno. Accoltellato in stazione....

Ressa per lo shopping di Natale anche a Saronno. Accoltellato in stazione. Psicosi falsi tecnici… stavolta erano veri

Le principali notizie di oggi a Saronno e nel circondario

1754
0

SARONNO – Polemica in tutta Italia per strade ieri ancora strapiene di gente per lo shopping natalizio malgrado l’emergenza coronavirus. Fatte le debite proporzioni, nel centro di Saronno non è andata meglio, con tantissima gente ad affollare la zona pedonale nel pomeriggio.

Shopping natalizio, assembramenti record in tutta Italia. Ressa pure a Saronno

I militari del nucleo operativo di Cantù e della stazione carabinieri di Mozzate, all’esito di immediata attività investigativa relativa all’aggressione avvenuta nella serata di lunedì 14 dicembre 2020 alla stazione ferroviaria di Locate Varesino, hanno fermato un cittadino libico, classe 1986, irregolare sul territorio dello Stato, senza fissa dimora, responsabile dei reati di tentato omicidio e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Aggressione in stazione col machete: libico arrestato per tentato omicidio

Dopo i molti episodi dei giorni scorsi, è ormai psicosi truffatori porta a porta: i veri tecnici della Regione scambiati per… malviventi. Cercavano alla periferia di Saronno le tracce del “tarlo asiatico”.

Saronno, allert contro falsi tecnici sui social. Ma gli esperti sono veri “a caccia del tarlo asiatico”

Politica: il circolo Pd di Saronno si sta preparando per il prossimo congresso per il rinnovo delle cariche di segretario e di coordinamento, che si terrà domenica 31 gennaio 2021.

Lattuada annuncia: “Il 31 gennaio il congresso del Pd”

19122020