TURATE – Il sindaco di Turate, Alberto Oleari, ha fatto il punto dell’emergenza coronavirus in paese.

Buongiorno a tutta la cittadinanza. Ad oggi il numero di casi postivi a Turate è pari a 14. Il numero degli attualmente positivi si è quindi alzato rispetto alla scorsa settimana.
Infatti: dal 7 al 13 febbraio, meno 2 casi.
dal 14 al 20 febbraio, più 4 casi.
Il numero di nuovi positivi di questa settimana è stato pari a 7 casi.
Prosegue la nostra permanenza in zona gialla! Il periodo che ci accingiamo a vivere è però di massima attenzione. Le possibile varianti del virus preoccupano e i 4 paesi lombardi che sono diventati zona rossa ci sono da monito. Per questo la nostra attenzione deve continuare ad essere massima. Le indicazioni rimangono sempre le stesse: distanziamento, mascherina e igiene delle mani. Conto sulla collaborazione di tutti i cittadini.
Il sindaco Alberto Oleari

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio: il sindaco Alberto Oleari di Turate davanti al Municipio per una cerimonia pubblica)

22022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.