SARONNO – L’hub vaccinale “Pizzigoni” di via Parini ha superato le 15.000 somministrazioni: il traguardo è stato raggiunto nelle scorse ore.

Negli ultimi giorni è stata attivata la sesta linea vaccinale. La notizia arriva direttamente al sindaco Augusto Airoldi che conferma l’arrivo dell’autorizzazione di Ats Insubria per l’aggiunta di un nuovo spazio vaccinale all’interno della palestra dell’ex Pizzigoni.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

15052021

1 commento

Comments are closed.