Home Groane Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto, manutenzioni al Giardinone: nuova pavimentazione

Ceriano Laghetto, manutenzioni al Giardinone: nuova pavimentazione

476
3

CERIANO LAGHETTO – “Il nostro sindaco Roberto Crippa mostra la bella pavimentazione lignea dell’area giochi al Giardinun, il Giardinone, completamente riqualificata. Dopo la fontana e l’area giochi, il prossimo passo sarà l’inizio dei lavori della nuova casetta dell’acqua”. A riepilogare gli ultimi interventi i rappresentanti della Lista Dante, gruppo politici di maggioranza in paese.

Nei giorni scorsi Brianzacque aveva annunciato di avere “adottato” la fontana del Giardinone. Infatti d’ora in avanti sarà BrianzAcque, gestore unico del servizio idrico integrato in provincia di Monza e Brianza, a prendersi cura del complesso della fontana del Giardinone. Tutto effetto di una convenzione sottoscritta dall’Amministrazione vomunale verianese con la società pubblica dell’idrico locale. L’accordo della durata biennale (prorogabile), prevede l’esecuzione della manutenzione idraulica ed elettrica ordinaria e straordinaria, compresi alcuni interventi edili e impiantistici. Verrà eseguita la pulizia e la bonifica periodica delle vasche con somministrazione di prodotti antialghe e anticalcare.

(foto: la nuova pavimentazione all’area gioco del Giardinone)

05062021

3 Commenti

  1. Ma la scuola media come sta?
    Continueremo a mandare i ragazzi a Cogliate perché le aule cerianesi non sono a norma?

  2. Ma è vero che dovremo anche pagare, giustamente x il servizio, il comune di Cogliate ? Se fosse vero qualcuno che ha continuato a fare selfie , lavori inutili al palazzetto , pittura di case , porfido ecc , e non ha messo a norma la scuola dopo 12 anni di potere , non è ora che si dimetta ?.

Comments are closed.