Più di 2 miioni per le scuole di Saronno, Pd soddisfatto
27 Agosto 2021
1

SARONNO – “Saronno sarà più attrezzata per i suoi cittadini. Due milioni e mezzo che saranno usati per riqualificare la scuola dell’infanzia Collodi e per l’asilo nido Candia“. Lo fa notare la sezione cittadina del Partito democratico, in relazione al finanziamento appena ricevuto dall’Amministrazione civica sasronnese.
Ricordano in fatti dal Pd: “La comunicazione del Miur, il Ministero dell’Istruzione, è arrivata in piena estate ed è stata accolta con grande soddisfazione dall’Amministrazione saronnese: il Ministero ha infatti assegnato al Comune di Saronno finanziamenti per oltre 2 milioni e 300 mila euro al fine di mettere in sicurezza due scuole per l’infanzia del territorio”.
L’annuncio dell’arrivo dei finanziamenti era stato dato ieri con una nota dell’Amministrazione comunale e presto partirà l’iter per i lavori di sistemazione delle due scuole.
(foto: la scuola dell’infranzia Collodi al quartiere Prealpi di Saronno. Assieme al vicino asilo Candia sarà risistemata grazie ai fondi che il Comune ha ottenuto dal Ministero per l’Istruzione)
27082021
Lascia un commento
Commenti
Vedo che con il PD al governo della città i soldi arrivano più facilmente