Saronno, l’abbracciano e… gli strappano due collane
17 Settembre 2021

SARONNO – Stava passeggiando in corso Italia quando ha incontrato due stranieri che salutandolo anche con una sorta di abbraccio gli hanno strappato le collane che aveva al collo riuscendo a dileguarsi prima che l’uomo potesse reagire.
E’ la rapina di cui è stato vittima un 30enne saronnese ieri sera nella zona del Molino Canti. E’ successo intorno alle 21 quando l’uomo ha incontrato due stranieri. I due si sono avvicinati come se lo conoscessero da sempre, l’hanno salutato con tanto di pacche sulle spalle e anche una sorta di abbraccio. Avvicinandosi e distraendolo gli hanno strappato le collanine e quindi sono corsi via.
La vittima realizzato l’accaduto ha allertato i carabinieri descrivendo i due ladri nella speranza che i militari li potessero rintracciare e magari recuperare il maltolto. Malgrado alcuni sopralluoghi però dei due non c’era più traccia. Oggi l’uomo perfezionerà la denuncia nella speranza che le indagini dei carabinieri portino ad identificare i due autori del colpo magari anche con l’aiuto delle immagini della video sorveglianza.
17092021
Lascia un commento
Commenti
Alle 21 alla stazione c’è libertà di delinquere , la PL e i vigilantes non ci sono , i carabinieri sono in pochi e passano di rado ……la stazione è diventata da un pò di tempo zona molto pericolosa e non si vedono miglioramenti .
Speriamo che almeno erano vaccinati contro il covid
Airoldi continua a non fare nulla per la sicurezza
E Sabato una bella manifestazione in P.zza San Francesco con lo slogan “Abbracciamoci” Tutti….ahahahahah
Strano che succedano questi episodi a Saronno, è un posto così sicuro 🙂
È successo anche mercoledì 18 settembre alle ore 19 di sera ,in via Molino…un uomo che tornava a casa, mentre apriva il portone di casa, è stato afferrato al collo della maglietta, parlando straniero e strattonandolo, strappandgli la collana che aveva al collo, lasciandogli tutti i segni ed è scappato via verso la stazione! Era straniero e dalla parte opposta sembra che ci fosse l’altro che gli ha fatto squillare il telefono.Siamo messi molto male!!!
-
È sempre lo stesso, magari rivende le catenine ai compra oro
Saronno sicura
Ennesima riprova che la sicurezza a Saronno non esiste.
-
Anche il sindaco che dovrebbe occuparsi della sicurezza dei cittadini purtroppo a Saronno non esiste.
-
A Saronno oltre la sicurezza che non c’è anche il Sindaco non esiste!
Gli autori del furto sono stranieri? Allora è colpa di chi non vuole gli immigrati perchè non li fa sentire a casa loro
La situazione in zona stazione è fuori controllo.
-
Siamo tutti in attesa che il Prefetto risponda al Sindaco per avete sicurezza in zona stazione?
Questa è la politica dello scaricabarile!