CARONNO PERTUSELLA – Con una nota congiunta che è anche un manifesto che si chiude con un “Vota Galli sindaco” e i simboli di tutte le forze della coalizione Valter Galli e chi lo sostiene spiega cosa è accaduto in vista del ballottaggio di domenica.

Ecco il testo integrale

Il ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre è un momento decisivo per la nostra comunità. Quello che deve guidare il voto è sempre una espressione di fiducia che metta al centro della vita politica il cittadino e il territorio.

Cosa è accaduto negli ultimi giorni?
Il centro destra e la lista civica Uniti per Caronno Pertusella e Bariola, dopo un confronto costruttivo, hanno deciso di siglare un accordo di apparentamento che vede quindi equilibrare la proposta di centro destra con la proposta moderata della visione politico-amministrativa della lista civica.

Perché ci siamo dati fiducia?
La capacità di confronto ci ha portato alla condivisione programmatica e ad individuare gli elementi imprescindibili della nostra amministrazione: l’apertura, il dialogo e
le risposte concrete alle esigenze dei cittadini.

Cosa ci si deve aspettare?
Una squadra unita da intenti, obiettivi comuni insieme ad idee realizzabili.

Perché darci fiducia?
Le competenze e l’esperienza di ognuno di noi saranno la garanzia per un’amministrazione solida, con una visione aperta al confronto attraverso il dialogo con tutti i cittadini.

1 commento

Comments are closed.