Solidarietà dalla città di Saronno per mamma che resterà senza casa. Bocedi: “Speriamo arrivi presto la soluzione definitiva”
SARONNO – “Carissima, butta via quei brutti pensieri e pensa alla tua bambina. Due giorni fa eri disperata con i tuoi occhi pieni di lacrime e mi dicevi che tutti ti avevano abbandonata”.
Inizia così il messaggio di Paolo Bocedi che fa il punto della situazione della mamma saronnese che domani con la sua bimba di 3 anni e il compagno resterà senza casa. La 42enne ha lanciato ieri un appello dalle pagine de ilSaronno per trovare una soluzione che permetta alla sua famiglia di ripartire.
Sono stati tantissimi i messagi di solidarietà arrivati sui social alla famiglia e non sono mancate le persone che si sono mobilitate per portare un aiuto concreto e per risolvere il problema dell’abitazione.
“Oggi posso dirti che l’assessore Ilaria Pagani, come mi aveva promesso, sta cercando di risolvere il tuo problema con i suoi collaboratori. Ma anche Sara Giudici direttrice de ilSaronno che si è messa subito a disposizione per aiutarti, come del resto moltissimi cittadini che mi hanno contattato per esprimerti solidarietà. Natale è vicino e non permetterò che tua figlia resti senza sorriso per nessuna ragione al mondo. Attendo dalle attuali autorità preposte quella carezza che fino ad oggi nessuno ti ha dato”
04112021
Lascia un commento
Commenti
MA LA CASA DI MARTA NON DOVREBBE INTERVENIRE IN QUESTA SITUAZIONE?
Leggo i soliti commenti inutili di chi ad ogni occasione tira in mezzo il sindaco e le sue presunte inadempienze.
L’assessore Pagani, per nome e conto della giunta del Sindaco, qualcosa sta facendo. Invece tu caro anonimo, tu cosa hai fatto per la signora, oltre che nasconderti dietro le solite inutili parole astiose?
Dal sindaco invece … il silenzio assordante.
Ah già, Airoldi (il sindaco), come avrebbe potuto
Quindi …. non esiste!