SARONNO – “Cari No Vax, Saronno è una comunità che tiene alla sua salute, specialmente a quella dei suoi figli: non passerete, fatevene una ragione!”

E’ il post sulla pagina del profilo Augusto Airoldi sindaco di Saronno che ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti. Il commento è stato inserito il 13 novembre con una foto del raid del gruppo Vivi che ha coperto di scritte no vax la città di Saronno da corso Italia a via Pola dalla stazione alla facciata della scuola media Bascapè in via Ramazzotti.

Così il sindaco Airoldi ha postato proprio la foto della scritta realizzata sulla facciata della scuola media a ridosso del centro con un commento rivolto direttamente ai no vax. Il risultato sono stati migliaia di commenti di no vax che spiegano come “i vaccini uccidono” e altre persone che ne contastano le posizioni.

Tante anche le reazioni rapide: oltre 170 di cui solo una ventina di like affiancati da decine e decine di emoticon arrabbiate.

DENUNCIATA UNA 55ENNE DI ROVELLASCA PER IL BLITZ NO VAX A SARONNO

14 Commenti

  1. Caro sindaco, la salute non deve passare per forza da sieri genici sperimentali!

  2. Sono 2 mila commenti identici, scritti a ripetizione da uno sparuto gruppo di ignoranti.
    Non invogliano la lettura, né una discussione, né un dibattito.
    Beati loro che hanno tanto tempo libero per scrivere una sequela infinita di bestialità.

  3. ammiro sinceramente questi no vax. Tutte persone che hanno preso la laurea in medicina, che hanno speso anni in formazione e studio in giro per il mondo e che malgrado tutta questa esperienza a un certo punto della vita hanno deciso di fare altro … chi il meccanico, chi l’impiegato, chi l’operaio … e io che dopo anni di studio e oltre 30anni di lavoro per il quale ho studiato (perito) non mi ritendo ancora così abile nella mia professione

    • Anch’io sono un perito, ma ciò non dispensa dal poter pensare diversamente dal pensiero unico dominante, che ormai ci viene propinato a reti unificate quotidianamente, tra numeri strani e continue variazioni sul tema, da parte di “scienziati” e star.
      Io penso fermamente che i bambini vadano protetti da questa smania farmacologica, visto che non sono soggetti deboli rispetto alla Covid-19 e, in caso di infezione, risolvono al 100% senza effetti particolari?
      Senza garanzie né responsabilità da parte di chi vuole iniettare questo siero genico nei nostri bambini, perché insistere? Chi garantisce che non possano essere danneggiati invece da possibili effetti sulla loro salute?

      • Lei non sta facendo il perito ma il virologo.. Io se ho mal di denti vado dal dentista mentre se ho la macchina guasta vado dal meccanico… Il contrario no ma sopratutto non cerchereobdi dare consigli su come fare il loro lavvoro a nessuno dei 2…. Ma come detto ammiro sinceramente tutti voi che avetw questa sapienza infinita

  4. Sarebbe ora che il Sindaco ordinasse alla polizia locale di ispezionare bar e ristoranti e bastonare con le multe chi fa finta di nulla…questo è pienamente nei suoi poteri

    • Il sindaco dovrebbe monitorare tt la città. Spaccio, soste selvagge, accattoni, clandestini, abusivi, dovrebbe ridare i parcheggi alla città e togliere i tavolini ai bar ecc ecc. Purtroppo Saronno è abbandonata.

      • È abbandonata, il sindaco non esiste…. Guatdi che altri 4 anni così npn le fanno bene alla salute

      • In generale Saronno sta molto meglio di altri comuni e l’allarme sociale e’ gonfiato da chi ha malamente perso le elezioni, però sul gren pass controlli non ne esistono ed è l’unica “reale” emergenza al di là della propaganda

      • Francamente l’unica emergenza nella nostra zona è il Covid e i mancati controlli e l’infiltrazione mafiosa negli affari… il resto è propaganda

  5. Caro sindaco alzi i toni ma si ricordi un proverbio: tira tira e poi la corda si spezza ..

  6. Perché L’amministrazione non Ordina alla polizia locale di applicare la tolleranza zero contro gli esercizi che non rispettano le regole , Cioè tutti ? Troppo complicato politicamente ?

  7. Gli anarchici fanno solo il gioco del regime. Manifestano ed insultano sui social ma stranamente nessuno riesce ad impedirlo. Così creano il martire per coprire la sozzura dietro la politica vaccinista come vediamo adesso i positivi in aumento rapido di questi giorni.

Comments are closed.