Babbo Natale Astuti chiede Pedemontana gratis
25 Dicembre 2021
CISLAGO / LAZZATE – “Sono anni che lo chiediamo: la Pedemontana deve essere gratuita, come promesso dalla Lega in piena campagna elettorale! Ma anche quest’anno, sotto l’albero, c’è un pacco vuoto”. Lo dice il consigliere regionale del Varesotto, Samuele Astuti, in riferimento all’autostrada che, in zona, tocca Cislago e Lazzate.
Come ricorda Astuti “nel 2022 i comaschi e varesini dovranno pagarsi, caro, il passaggio sulla tangenziale. Ah la memoria corta! Da me ed il collega Angelo Orsenigo un caro augurio di buone feste e di un 2022 di buoni propositi e promesse mantenuti, non come quelle fatte dal presidente Attilio Fontana, per intenderci. Noi continueremo a lottare per voi. Sai mai che, un domani, questo “regalo” arrivi davvero!”
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
25122021
Lascia un commento
Commenti
Veramente i babbi natale siamo noi che manteniamo tutta sta gente !!
Maroni conferenza stampa per tangenz. gratuita …..e poi niente…..presa in giro.
Pedemontana, Brebemi, tangenziali Como e Varese … Opere costosissime che hanno deturpato un territorio e praticamente inutilizzate … A qualcuno saranno servite, magari a chi le ha costruite
La pedemontana va lasciata così com’è per qualche anno poi quando ci sarà da fare manutenzione è meglio demolire così si evita di buttare soldi
Io chiederei alla giunta saronnese i 4 milioni di euro per rinnovare la scuola.
Pedemontana gratis e ospedale saronno, ridateci tutto quello che ci spetta
Dateci I soldi, é il popolo padano che ve lo chiede
Lega fuori la grana adesso
Giá ci volete scippare l Ospedale adesso titare Fuori i soldi della pedemontana, avariii