x

x

SARONNO – Nuova azione del collettivo Adesposta attivo in città. Nelle ultime ore il gruppo ha realizato due blitz in città.

Il primo è stato la realizzazione, per la seconda volta, delle scritte a caratteri cubitali tra via Miola e via Don Marzorati, contro il green pass e degli sfratti. I graffiti erano stati realizzati per la prima volta prima di Natale ma negli ultimi giorni l’Amministrazione le aveva fatte cancellare tanto che domenica la recinzione da cantiere e il guard rail apparivano puliti. L’altra notte il nuovo blitz e il ritorno delle scritte contro il green pass e contro gli sfratti con tanto di #2 ricordando la scritta cancellata.

Inedita invece l’azione sui cartelli di stop almeno su una mezza dozzina è stata scritta sfratti sotto l’indicazione di stop così da rendere visibile la volontà di “urlare” il proprio no agli interventi contro gli inquilini morosi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

12 Commenti

  1. Ma possiamo usare la linea dura con questa gente ? Devono essere educati , purtroppo i genitori non sono stati in grado e pensano di aver il mondo dalla loro parte . Peccato che il 99% della popolazione la pensa esattamente diversamente da loro e non condivide take azioni ! Denuncia , individuazione e processo ! Basta , basta , basta ! E voi giornalisti .. non date queste notizie : loro vogliono notorietà !! Ma pubblicherete questo messaggio ?

  2. Il Sindaco , che è pure il responsabile per la sicurezza , non ha preso nessun provvedimento per questi problemi , lascia fare come se questo problema non è importante .

  3. basta sfratti? e allora datevi da fare per cercare casa a chi viene sfrattato. Il proprietario mica deve fare beneficenza…o paghi o vai.

  4. ma quando si incomincerà a usare le maniere forti? basta con questi qualunquisti, se non vogliono studiare vadano a lavorare in fabbrica. un po’ di lavoro duro non potrà che far loro bene

  5. Errata corrige
    “la realizzazione, per la seconda volta, delle scritte abusive a caratteri cubitali”
    “ ritorno delle scritte abusive contro il green pass”
    “ Inedita invece l’azione vandalica sui cartelli di stop”
    Difficile scrivere la realtà oggettiva, vero?

Comments are closed.