SARONNO – Anche questa mattina, così come accaduto mercoledì scorso, il sindaco Augusto Airoldi e l’assessore comunale al Commercio Domenico D’Amato hanno fatto visita a diversi esercizi commerciali del centro cittadino, per capire com’è la ripartenza e studiare insieme strategie di supporto al commercio locale. In primo piano: parcheggi, necessità di promozione delle attività, aperture serali. “Qualche spunto interessante da mettere sul tavolo di lavoro” viene rilevato dai responsabili dell’ente locale saronnese.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: il sindaco Augusto Airoldi e l’assessore comunale al Commercio Domenico D’Amato durante l’incontro odierno, questa mattina, con alcuni dei commercianti di Saronno, nelle loro attività. Si è parlato, tra l’altro, di aperture serali e posteggi)

09022022

4 Commenti

  1. Altro giro, altra corsa, altro comunicato stampa e altre foto.
    Ma sti due di tempo da perdere ne hanno davvero parecchio con tutti i problemi che ci sono a Saronno ancora non li hanno capiti e ogni settimana girano ancora per negozi e bar?

  2. Quando vedremo il sindaco discutere con i cittadini su temi quali: bilancio, lavori pubblici, fondi, sicurezza, lavoro, servizi sociali, aziende del territorio? ….no chiedo perché per ora si vede e si sente solo quando una volta a settimana fa la sua visita istituzionale per i negozi del centro o fra i tre don del merca di Saronn…(perdonate se non ho riportato correttamente il detto€

  3. Quanta ipocrisia. Sanno già che molte attività chiuderanno e fanno finta di essergli vicini. Puah

Comments are closed.