ROVELLO PORRO – È Marco Volonté, candidato della lista l’Unione fa Rovello Porro, il nuovo sindaco di Rovello Porro.
Alle 14 è iniziato lo spoglio delle schede elettorali, dapprima con numeri incerti: un testa a testa con Paolo Pavan, sindaco uscente e candidato delle liste civiche Per Rovello Porro e Proseguiamo il cambiamento, insieme alla Lega. Con una vittoria schiacciante in due sezioni, poi, è stato chiaro il nome del nuovo sindaco di Rovello Porro.

“È stata una bellissima avventura – ha dichiarato Marco Volonté, nuovo sindaco di Rovello Porro – Abbiamo vinto per la squadra: la situazione si fa difficile quando il paese si spacca in due liste.”

Idee molto chiare sul futuro: “Da domani inizieremo a lavorare, a guardare la macchina comunale; abbiamo intenzione di attuare il nostro programma al più presto.”

“È una svolta – conclude – erano 15 anni che governava la Lega. È importante la riappacificazione del paese: io sono il sindaco di tutti, vogliamo lavorare per il bene del Paese.”

13062022

6 Commenti

  1. Quando una amministra bene viene confermato, vedi Caronno Pertusella, forse Gerenzano. Quando amministra male si cambia, vedi Caronno Pertusella, Cislago e adesso Rovello

      • Si chiama democrazia, non siamo in Russia. Se alle prossime amministrative la maggioranza deciderà che non avrà fatto bene ci sarà un cambiamento, veda come amministrazione precedente

Comments are closed.