SARONNO – Amara sorpresa per 2 pendolari che tornando a prendere l’auto nel parcheggio di via Ferrari l’hanno trovata danneggiata da un albero caduto nel parcheggio di via Ferrari.

L’allarme è arrivato intorno alle 18 quando il primo proprietario delle auto rovinate si è accorto dell’accaduto e ha chiamato la polizia locale. Gli agenti hanno messo in sicurezza la zona transennandola e domani mattina la protezione civile provvederà a tagliare e rimuovere il tronco.

Pianta caduta ma di dimensioni più contenute in via Miola. E’ successo nel pomeriggio durante il momento più intenso del temporale di vento. Alcuni presenti, nei pressi della rotonda con via Roma, hanno dato l’allarme. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale che ha transennato la zona.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

5 Commenti

  1. Questo è ciò che accade quando il verde pubblico non viene manutenuto.
    Domani poi tutti convocati al parco Alpini per dire al Sindaco e all’assessore Casali cosa c’è che non va sul verde a Saronno: ma non ci possono arrivare da soli?
    AIROLDI!!! NON C’È!!!

    • Concordo pienamente con quanto scritto. Ci sono i tempi per fare le mappature delle piante da sostituire. Si faccia il punto di quanta sporcizia lasciata dalle piante e non rimossa da tempo oltre alla mancanza totale di manutenzione del verde. Casali quando sei in bicicletta, guardati intorno e non solo bla bla bla . Servono i fatti!!!

    • Se si sforza riesce anche ad affossare al sindaco la responsabilità per la fame nel mondo, per la siccità e potrebbe essere anche per le guerre puniche

Comments are closed.