SARONNO – E’ il secondo episodio in poco più di una settimana in via Cavour. Un’anziana viene rapinata strappandole la collana che porta al collo.
L’ultimo episodio ieri quando intorno alle 17 una 64enne è entrata in un cortile della centrale arteria nel cuore della ztl. Un ragazzo le si è avvicinato da dietro e le ha strappato la collana che aveva al collo. Il malvivente si è messo a correre a perdifiato mentre l’anziana veniva soccorso da alcuni passanti. Scossa e spaventata non ha però dovuto ricorrere alle cure mediche. Sono stati avvisati i carabinieri della stazione cittadina. I militari hanno avviato le indagini visionando le immagini della videosorveglianza nella speranza che forniscano elementi utili per identificare l’autore del colpo.
Settimana scorsa era stato Paolo Bocedi a rendere noto il colpo con cui era stata rapinata, sempre di una collana d’oro sempre con la tecnica dello strappo, un’anziana in via Cavour.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Sicurezza percepita
Insicurezza percepita.
Airoldi! Dove sei?
…E‘ tutto ok, Airoldi c’è !…non è andato in Vacanza…
Guardi sa!
Affermare che c’è non è una verità assoluta, poi su dove sia adesso, si o no in vacanza, non se ne percepisce la differenza.
In molti dubitano ormai sulla sua esistenza, ma ci si rifà al dogma della fede per avvalorare ogni dubbio.
Silighini contano i fatti….
Per la sinistra va tutto bene! L’importante è fare cassa con i voti. Meno dossi e piu sicurezza. Meno interventi inutili ma più sicurezza. Meno vetrina con il centro vaccinale ma più sicurezza.
Saronno sempre meno sicura , mentre il Sindaco continua a non prendere alcun provvedimento .
Bravo airoldi complimenti, grazie per la sicurezza a Saronno !!!!!! continua così
Però se lo scrive così lui pensa che stia facendo bene. D’altra parte….
ha ragione , speravo che il nostro amato sindaco avesse un briciolo di intelligenza per capire la presa in giro…. ma ne dubito !!!!
Troppa gentaglia che gira indisturbata per Saronno. La sicurezza è una fatto complesso, non dipende solo dal sindaco, ma quando vedo, in zona stazione, gentaglia indisturbata spacciare sotto gli occhi di tutti e i vigili urbani appostati come falchi nella notte per fare le contravvenzioni a chi lascia l’auto 1 minuto in divieto perchè sta lavorando……NON MI VA GIU’!!!
Ma come mai nn c era bocedi? È in ferie?
Sono gli spaccini, i delinquenti e i provocatori da strapazzo che non vanno mai in Vacanza purtroppo
Lunedì 25 luglio alle 10.30 anche mia madre di 83 anni è stata aggredita in via San Giacomo mentre era in bicicletta. Un ragazzo l’ha raggiunta sorprendendola alle spalle, l’ha buttata a terra e le ha strappato due catenine d’oro. La rabbia che provo io come figlia, non è paragonabile al dolore fisico e psicologico che sta provando mia madre. Spero che che questa persona venga presa e punita. Mi auguro anche che la polizia locale inizi a controllare la città prendendosi cura dei cittadini.
Airoldi non percepito, per la sicurezza come per diversi altri temi, ma non è che in precedenza con l’ex Sindaco si riscontrasse molto di più.
Qui tra destre e sinistre mi pare che gente competente e che abbia voglia ed inventiva ce ne sia poca in giro.
E certamente non ne ho vista a Saronno, a differenza di altri Comuni
Da quando c’è Airoldi la situazione è notevolmente peggiorata
Memoria corta caro lettore. La percezione era diversa.
Comments are closed.