Artigianato in Fiera, le studentesse Ial di Saronno allo stand di Regione Lombardia
4 Dicembre 2022

SARONNO – I ragazzi della scuola professionale di Saronno sono i protagonisti dello stand di Regione Lombardia in Artigiano in Fiera e realizzano attività che riguardano i settori acconciatura, con pieghe, styling e raccolti moda gratuiti per i visitatori della fiera e estetica, con dimostrazioni di trucco, pulizia del viso, massaggi del dorso e manicure.
Non solo, perché nei prossimi giorni (dall’8 all’11 dicembre) saranno presenti, oltre ai settori estetica e benessere, anche gli studenti dei settori food, con una rivisitazione di uno dei piatti lombardi più famosi, i pizzoccheri, e pasticceria, proponendo le loro specialità: i frollini con mousse di nocciola e le tartellette con pera e cioccolato.
“Siamo orgogliosi di avere tanti giovani protagonisti nello stand di Regione Lombardia e tra questi ci sono gli studenti del Cfp Ialdi Saronno. Crediamo che per loro sia una bellissima esperienza in cui possono esprimere tutta la loro voglia di fare, il loro impegno e la loro positività e per noi è un modo di promuovere e valorizzare le storie e le attività dei ragazzi e degli studenti di queste scuole professionali” ha detto l’assessore regionale allo sviluppo città metropolitana, giovani e comunicazione Stefano Bolognini.



È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione