SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’ex assessore alla rigenerazione urbana, Alessandro Merlotti, in risposta ad Obiettivo Saronno in relazione alla vicenda Isotta Fraschini, alle considerazioni della proprietà comunicate durante l’intervista a RadiOrizzonti ed alla risposta del sindaco nella conferenza stampa dello scorso 9 novembre.

Obiettivo Saronno chiede, anche al sottoscritto, di fornire “spiegazioni chiare e credibili in merito”, nel mio caso di comunicare se le mie dimissioni siano collegate o no alla vicenda Isotta Fraschini. No, non sono collegate: nonostante i difficili rapporti, a livello personale, con il titolare di Saronno Città dei Beni Comuni, ho cercato, per quanto di mia competenza, di favorire l’iter burocratico, relativo alla completa rigenerazione dell’area, nella prima fase relativamente agli “usi temporanei”, sia ben chiaro sempre nel rispetto delle regole vigenti (per un amministratore non può essere altrimenti). Rimango a disposizione per ogni chiarimento.

(foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.

Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

3 Commenti

  1. Grazie Architetto, un po’ di chiarezza, anche se la situazione era chiara anche prima…continui a seguire la scena saronnese, ho molto apprezzato la sua attività nei due anni di amministrazione. Vedo che non si profila ancora, all’orizzonte, un suo sostituto. Che dicono Licata e Cattaneo?

Comments are closed.