SARONNO – “Con una variazione di bilancio che ammonta a 300.000 euro e che è tra le altre all’ordine del giorno del consiglio comunale di ieri sera, l’Amministrazione comunale si pone l’obiettivo di riqualificare le aree verdi cittadine e quelle dei parchi, inclusi giochi e arredi. Molte attrezzature sono infatti vecchie o non più sicure, e quindi sono state rimosse, così come è accaduto recentemente in via San Solutore”. Così una nota dell’Amministrazione comunale saronnese.
I sopralluoghi del Nucleo verde
Il “Nucleo verde” del Comune di Saronno ha in corso sopralluoghi nei vari parchi per verificarne lo stato e ha richiesto preventivi per la sostituzione dei giochi mancanti. Il loro acquisto va nell’ottica di riqualificazione dei parchi avviata lo scorso anno con il verde e con il posizionamento di ben 60 telecamere di videosorveglianza, anch’esse fondamentali per la sicurezza di queste aree e dei loro fruitori, nonché delle piante e degli arredi che sono purtroppo spesso oggetto di vandalismi.
03032023
Finalmente!
grazie amministrazione Airoldi
Gli italiani possono crepare di fame, gli immigrati campano col reddito di cuttadinanza e i parchi decorati per i radicali chic
E no con il nuovo governo nessuno fa piu’ fatica ad arrivare a fine mese, le accise sulla benzina vanno bene e ci sono 3 volte gli sbarchi di prima!
Ma non dovevano arrivare soldi dalla Regione?
Speriamo che almeno fissano le panchine a terra non come a Villa Gianetti che sono solo appoggiate .
Sarebbe ora…ci sono parchi come quello in via Bormio coi giochi recintati e interdetti ai bimbi da oltre un anno
Comments are closed.