Saronno, bandiere scolorite e strappate davanti alle scuole, l’appello: “Cambiatele almeno per il 2 giugno”
25 Maggio 2023

SARONNO – Con una mail documentata da fotografie e firmata con nome e “italiana e saronnese” una residente rilancia il suo personale appello all’Amministrazione comunale e rinnovare le bandiere sulle facciate degli edifici scolastici. “Vi invio questa missiva per segnalare lo stato pietoso delle bandiere istituzionali al di fuori degli edifici scolastici. La stessa segnalazione era gia stata, da me, trasmessa agli uffici comunali, circa un anno fa, con foto annesse, senza produrre alcun esito evidentemente la segnalazione è stata archiviata”.
La saronnese ha deciso però di tornare alla carica: “In prossimità della Festa della Repubblica del 2 giugno, ritengo opportuno risolvere la questione, al più presto”.
A testimonianza della necessità di un intervento la saronnese allega due scatti rispettivamente della scuola Pizzigoni e di via Monte Santo.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
È la fotografia di Saronno e dell’attuale amministrazione comunale. Lasciamole così…giusto magari per ricordarcelo alle prossime elezioni. P. S. le strade non si rattoppano stile montagnetta e i dossi vanno anche manutenzionati e possibilmente tutti uguali.
Concordo senza polemiche
Ci sono fondi del prrn stanziati per il rifacimento bandiere?
Purtroppo ora siamo tutti impegnati con la ciclabile di via Roma.
Sarà x l’anno prossimo, con la speranza di terminare i lavori.