SARONNO – Non ha perso l’equilibro e fortunatamente non ha avuto bisogno di cure mediche ma lo spavento e la preoccupazione per lei e per i condomini del palazzo in centro è stato tanto. Ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti quanto accaduto qualche giorno fa nei pressi dello scalo ferroviario.

Nel pomeriggio approfittando del rientro a casa di un residente si è infilato in un condominio un intruso. L’uomo ha evidentemente finto di essere un ospite di un residente e ha guadagnato l’accesso. A questo punto il colpo. Ha atteso l’arrivo di una donna e le ha strappato la collana. Sfruttando un attimo di smarrimento della donna ha infilato le scale e quindi il portone e correndo a perdifiato si è dileguato per le vie del centro.

Le urla della donna hanno fatto accorrere i vicini che non hanno potuto far altro che aiutarla a tornare a casa e ricostruire l’accaduto.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

5 Commenti

  1. Altro episodio per la serie “a Saronno l’insicurezza è solo percepita”.
    Grazie Airoldi!

    • no, ma le altre città hanno statistiche sulla sicurezza peggiori di Saronno !
      Saronno invece ha il problema che fanno le irruzioni nell’ufficio del Sindaco !!!
      (fa ridere, ma è così)

  2. Episodi gravi se non lo avete ancora capito.Niente a che fare con una cittadina sicura .Alla sera passi in certe strade a Saronno senti un forte odore di hashish e devi passare tra due ali di pusher che senso ha fare i controlli ai residenti se poi in strada trovi di tutto?

Comments are closed.