Eventi estivi, Angaroni: “Programma vario e qualità per una Saronno attrattiva. Stupisce l’analisi poco misurata e toni propagandistici dell’opposizione”
30 Settembre 2023
SARONNO – “Ho aperto la Commissione Cultura da me convocata martedì 26 settembre parlando dell’estivo, ho sottolineato che è stato proposto un programma di eventi vario e di qualità. Eventi che hanno goduto di un’importante partecipazione e che hanno coinvolto un pubblico eterogeneo, questo perché l’offerta era rivolta a persone di ogni età. E’ stato sicuramente un successo perchè le proposte hanno attirato sia i saronnesi che i cittadini dei paesi limitrofi”
Inizia così la nota di Chiara Angaroni esponente del Pd ma soprattutto presidente della commissione Cultura in merito alla querelle in corso tra maggioranza e opposizione sul bilancio deli appuntamenti organizzati dal Comune nel periodo estivo.
“Villa Gianetti è stata il cuore pulsante offrendo una proposta culinaria e musicale continuativa con serate che si sono susseguite per tutta l’estate. Proprio per questi motivi ritengo che l’Estate Saronnese, dopo i difficili anni del Covid, sia stata un’estate attrattiva. Cultura è anche aggregazione e la Notte Bianca insieme al Concerto di Ferragosto hanno vantato una grande partecipazione.
La Commissione nasce proprio come strumento di confronto e di scambio, sicuramente qualcosa dell’estivo dovrà essere migliorato come emerso martedì sera ma la Commissione è l’occasione giusta per mettere insieme le idee e sollevare le criticità al fine di migliorare cosa non ha funzionato. Il confronto è necessario per il bene della nostra città, perchè quello è il fine.
Per quanto riguarda il comunicato del Centrodestra mi stupisco nel notare come troppo spesso, anche a posteriori, quello che era sembrato un confronto costruttivo e collaborativo sia stato presentato alla stampa in una analisi poco misurata e dai toni propagandistici.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
Dove vive questa ragazza?
Saronno attrattiva? …ma dove vive la ragazza?
Poi non ho capito la cosa che questa amministrazione sarebbe amante del ciclismo.L’amministrazione precedente porto’ a Saronno la Tre Valli varesine che e’ sparita con questa amministrazione.Oppure me lo sono sognato io?(con la diretta RAI alla partenza?
-
20.000 euro x 3 minuti sembravano un po’ cari
Le salamelle e la polenta si possono mangiare quando c è su la sinistra?
Per non parlare della campagna di sensibilizzazione sui monopattini spesso usati dai pusher .Quella quanto e’ costata?
Chi sarebbe che ha detto queste cose?La signora in foto? Programma vario ed eterogeneo per una Saronno attrattiva?
Su eventi cultura ecc la dx meglio che taccia!?
Saronno attrattiva ? È un cimitero.Dovrebbe essere obbligatorio l alcol test per questi qui.
Scusi Angaroni, basta non convocare più la commissione, nessuno vi obbliga.
Per l’opposizione, ogni occasione buona per sparlare, hanno tanto tempo da perdere e per chiacchierare…
Ovvio che una bancarella di panini e’ una proposta culinaria mica e’ una proposta sportiva?La prossima volta mettetene due .
Proposta culinaria e musicale continuativa?Due bancarelle dal mercoledì al sabato (domenica niente) non sempre orchestrine meglio quelle proposte dai Bar.Comunque non se ne accorge nessuno delle cose che dite tanto eravamo in pochi a Villa Gianetti. Qualche picco il salita per i cortometraggi.Una bancarella di food e una di birre.Non e’ così ?
Certo che ci vuole coraggio a dire queste cose e accusare il cdx di propaganda! Quando gli unici a stravolgere i fatti siete voi! In minoranza eravate in tre, avete parlato tutti . Ora basta arrampicarsi sugli specchi e accendete la civicam la prossima volta
Eventi di qualità e che hanno goduto di ampia partecipazione …… perché non si parla del flop dei giovedì sera ma sempre e solamente della Notte Bianca e del Concerto di Ferragosto?
Evidenziamo gli ovvi successi e nascondiamo i flop?
Preoccupante dichiarazione distante dalla realtà!
Il vostro difendere a tutti i costi le vostre posizioni è un gioco delle parti pericoloso perché rischia di rimanere fine a se stesso e non porterà nulla di buono per il paese.
Avete fatto qualcosa quest’estate?
Lasciate che siano i cittadini a decidere senza cercare di influenzare il loro giudizio.
Credete che l’opposizione possa influenzare il giudizio delle persone?
In sostanza si vuole solo mantenere il posto guadagnato e non il bene del paese.
E l’ opposizione al contrario vuole riconquistare quel posto.
Ma stiamo parlando di sto bene al posto nel comune e ci voglio rimanere o di bene comune?
Come nel lavoro, farei di tutto per non perderlo, anche lavorare male se fosse necessario.