Softball A1, Pietroni bilancio positivo dell’annata all’Inox Team Saronno
8 Novembre 2023
SARONNO – Bilancio positivo per l’annata di Agnese Pietroni, un “utility player” di sicura affidabilità, e che si è sempre fatta apprezzare sia in fase offensiva che difensiva.
Arrivata nel 2019 dal Montegranaro, dopo un lungo percorso all’interno del settore giovanile del Macerata, Agnese Pietroni si è rivelata pedina fondamentale nella conquista del Triplete dello scorso anno, trovandosi sempre pronta quando è stata chiamata in causa in Italia e in Europa.
Dopo il congedo dall’allenatore neozelandese Steven Manson e dalla sua vice Giovanna Palermi, a breve la società – che nel 2023 ha conquistato la Coppa Italia e raggiunto i playoff di serie A1 – annuncerà a breve il nuovo organigramma tecnico.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto di Laura Massarenti: Agnese Pietroni)
08112023