Solaro, parcheggio sotterraneo a Sant’Anna: contrario il consigliere Fi Dino Puzzello
SOLARO – Nel nuovo Pgt approvato in consiglio comunale a Solaro c’è posto anche per un parcheggio sotterraneo nel quartiere Sant’Anna. Il progetto è il tentativo di sanare il problema dei garage abusivi presenti nel quartieri e rimossi dall’amministrazione, che, per garantire i parcheggi ai residenti ha introdotto nel nuovo pgt la soluzione del parcheggio sotterraneo da 300mila euro.
È proprio in merito che Dino Puzzello, consigliere d’opposizione per Forza Italia, si pronuncia, contrario all’idea. Secondo il forzista, si tratta di un problema risolvibile più facilmente con l’individuazione di un’area nel quartiere da adibire a parcheggio: ”
Ma Puzzello rimane assolutamente contrario all’idea: “Non capisco perché si debbano spendere 300mila euro di soldi pubblici per realizzare dei parcheggi sotterranei quando esistono delle soluzioni molto più pratiche e senza nemmeno il bisogno di mettersi a scavare. Mi sembra un’opera particolarmente inutile, una delle tante a dire il vero.”
(in foto: il consigliere comunale Dino Puzzello)
Lascia un commento
Commenti
Anche in c.so Europa hanno dimezzato i parcheggi, perché non lo fanno anche li ?
Non mi pare siano ancora stati rimossi i garage
Quello che non capisco, perché si deve fare un parcheggio a spese del comune?
Praticamente una critica senza una reale alternativa…mi sembra una critica particolarmente inutile, una delle tante a dire il vero
-
Mi pare le abbia date le alternative posteggi in superfice
-
Inutile è stata la giunta che è riuscita ad arrivare a fine mandato nonostante le divisioni interne, ma cosa si fa per una poltrona ed un lavoro
-
Alternativa, un area pubblica a raso, senza spendere troppi soldi
-
Occupando terreno in superficie
-