Calcio Eccellenza, il super anticipo: Magenta espugna Pavia. Domenica Saronno, Caronnese e Ardor Lazzate
24 Febbraio 2024

PAVIA – Va al Magenta lo scontro, nell’anticipo del tardo pomeriggio di sabato, fra le due capoliste di Eccellenza. Hanno dunque vinto, 1-0, i gialloblù espugnando lo stadio del Pavia.
Magentini in rete al primissimo affondo, il gol partita lo ha siglato Lo Monaco al 2′. Poi diverse occasioni da una parte e dall’altra ma il punteggio non è più cambiato.
Pavia-Magenta 0-1
PAVIA: Cincilla, Concina, Spaneshi, Bertelli, Antenucci, Abba, Nucera, Ioance, Tiziano, Vassallo, Simonetti. All. Civeriati.
MAGENTA: Taliento, Decio, Sala, Nossa, Perini, Pedrocchi, Ortolani, Grillo, Avinci, Lo Monaco, Gatti. All. Lorenzi.
Arbitro: Copelli di Mantova (Maraboli e Filipponi di Monza).
Gli appuntamenti domenicali
Sempre per la 7′ giornata di ritorno domenica pomeriggio, alle 14.30, è in programma Accademia pavese-Fbc Saronno con arbitro Lorenzo Savoldi di Bergamo, assistenti Giovanni Nanfa di Seregno ed Elpidio Chiariello di Legnano; alle 15 si gioca Ardor Lazzate-Caronnese con arbitro Ledjan Skura di Jesi, assistenti Simone Bonfanti di Milano e Philip Julian Buschmann di Milano; alle 14.30 il derby brianzolo Base 96 Seveso-Meda con arbitro Davide Zamagna di Saronno, assistenti Diego Mattavelli di Lecco e Giovanni Siragusa di Saronno.
Classifica
Magenta 50 punti, Pavia 47, Oltrepò 44, Calvairate 41, Solbiatese e Fc Milanese 40, Casteggio e Caronnese 37, Base 96 Seveso e Ardor Lazzate 36, Fbc Saronno 35, Sestese e Castanese 25, Accademia pavese 20, Meda 19, Vergiatese e Verbano 18, Accademia Vittuone 5.
24022024