8 marzo, Saronno Servizi in aiuto alle donne: per la giornata della Donna donazione a Rete Rosa
SARONNO – Saronno Servizi rinnova l’impegno degli anni scorsi con Rete Rosa, donando, anche per il prossimo venerdì 8 marzo, un aiuto concreto per i diritti delle donne.
Come già successo lo scorso 25 novembre, anche per la giornata internazionale della Donna Saronno Servizi procederà a donare parte del ricavato dei biglietti venduti nella giornata dell’8 marzo nella sede della piscina di via Miola e al palaghiaccio di via Piave 1 all’associazione saronnese Rete Rosa, impegnata nella lotta contro la disparità di genere e la violenza sulle donne.
A dare comunicazione del rinnovo dell’iniziativa è la stessa Saronno Servizi: “In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle
donne, Saronno Servizi Ssd vuole essere ancora partecipe in modo concreto. Per questo motivo Saronno Servizi Ssd-Piscina e
Palaghiaccio, ha deciso di donare una parte dell’incasso, ricavato dalla vendita dei biglietti di nuoto e pattinaggio libero staccati nella giornata di venerdì 8 marzo, all’associazione Rete Rosa Onlus, centro territoriale antiviolenza.”
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti