Natale a Cogliate, Misinto e Lazzate: tutte le foto

Ecco tutte le foto di una lunga vigilia di Natale in compagnia di associazioni e amici nei paesi delle Groane. Una festa di amicizia e vicinanza, in pieno spirito natalizio.

A COGLIATE, a farla da padrone come sempre è stata la grande pentola di polenta e bruscitt offerta dalle associazioni. I volontari di Giovani SanDalmazi, Avis Cogliate e Motoclub Tazio Nuvolari, con il patrocinio del comune di Cogliate hanno cucinato e offerto per tutta la nottata, popolando il centro del paese per il classico scambio di auguri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A MISINTO, come sempre grande protagonista è stato il superfalò di mezzanotte. Dopo la Santa Messa i volontari delle associazioni Motoclub Angelo Bergamonti, il Calcio Misinto 04, Gruppo Bandistico Giacomo Puccini, GamE20, Croce Rossa Alte Groane, Sci Club I Corvi, la Protezione Civile Sei Servizi Emergenza Integrati e il Gs Misintese, hanno offerto polenta, trippa e vin brulè, mentre ai ragazzi della classe del ’98 (neodiciottenni) è toccata come da tradizione l’accensione del fuoco con il quale si sono scaldati i presenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A LAZZATE, si è festeggiato in piazza, sotto il grande albero di Natale simbolo delle feste del Borgo. I bambini hanno ricevuto direttamente dalle mani di Babbo Natale i loro regali, mentre genitori, amici e famigliari gustavano i piatti tipici e brindavano insieme ai volontari delle associazioni del paese ed ai componenti della giunta comunale di Lazzate, compresa il sindaco Loredana Pizzi (in foto).

2 Resposte a Natale a Cogliate, Misinto e Lazzate: tutte le foto

  1. Anonimo

    27/12/2016 a 1:51 pm

    E a Saronno IL NULLA

  2. Anonimo

    27/12/2016 a 1:52 pm

    Anzi oltre al nulla l albero di natale spento.