Home Città Pulizie straordinarie e nuove panchine nei cimiteri cittadini

Pulizie straordinarie e nuove panchine nei cimiteri cittadini

364
3

SARONNO – Pulizie straordinarie e nuove panchine: in vista della commemorazione dei defunti l’Assessorato all’Ambiente ha dedicato un’attenzione aggiuntiva ai due cimiteri cittadini quello di via Milano e quello di via Prampolini alla Cassina Ferrara.

Per prima cosa è stato previsto un intervento di pulizia straordinario per eliminare le foglie cadute e di alcuni rifiuti abbandonati nelle ultime ore e segnalati da alcuni residenti. Non solo: negli ultimi giorni sono state aggiunte anche alcune panchine all’interno e all’esterno del cimitero della Cassina Ferrara. Una piccola novità richiesta dai residenti che si recano a trovare i propri congiunti al camposanto della frazione.

“Sono state piccole attenzioni ed interventi che abbiamo potuto realizzare grazie alla collaborazione di Econord – spiega l’assessore alla partita Gianpietro Guaglianone – per migliorare il decoro urbano delle aree attorno ai due cimiteri viste le numerose persone che vi si recheranno in questi giorni per rendere omaggio ai propri cari”.

01112017

3 COMMENTI

  1. Le foglie cadono ciclicamente non mi sembra un lavoro straordinario e nemmeno rimuovere il pattume .

Comments are closed.