Home Ceriano Laghetto Polizia in azione, tossici come zombie nel bosco e in stazione

Polizia in azione, tossici come zombie nel bosco e in stazione

1217
4

CERIANO LAGHETTO – Continuano i pattugliamenti della Polizia locale alla stazione Ceriano-Groane sulla tratta ferroviaria Saronno-Seregno. Gli uomini della Locale hanno avuto una settimana piena di controlli, ma il compito è ai limiti del praticabile. Gli agenti in servizio aspettano sulla banchina l’arrivo del treno, dal quale solitamente scendono i clienti delle bande di spacciatori del bosco delle Groane. A volte anche una decina, una ventina per volta che, non appena vedono la divisa delle forze dell’ordine, allungano il passo – “si mettono a correre” – in direzione del bosco, scavalcando binari e banchine senza alcuna difficoltà. Questa mattina, venerdì 5 gennaio, gli agenti sono riusciti a bloccarne due per l’identificazione, entrambi stranieri, entrambi sospetti clienti del supermarket della droga nelle Groane. Ma per ogni sospetto che gli agenti riescono a fermare, una decina scappano nel bosco alla ricerca di dosi o eventualmente di riparo. Dalla relazione annuale della Polizia locale, nel 2017 sono stati identificati oltre 200 possibili tossicodipendenti e 20 sono stati segnalati alla questura con proposta di foglio di via obbligatorio dal territorio di Ceriano.

4 COMMENTI

  1. che scappino nel vedere una divisa mi sembra ovvio quindi la domanda é: andare in borghese no? non ci ha pensato nessuno?

    • Andate a controllare per tutto il Parco delle Groane se trovate una mountain bike di color rosso prugna e di nome BIKE TIMES se la trovate portatela nella Caserma dei Carabinieri di Saronno che loro hanno la mia denuncia per telefonarmi grazie

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome