Home Gerenzano Forza Italia Gerenzano: dimissioni di Miriam Longeri dal consiglio comunale

Forza Italia Gerenzano: dimissioni di Miriam Longeri dal consiglio comunale

507
2

GERENZANO – Già candidata sindaco e sino ad ora capogruppo di Forza Italia, all’opposizione nel consiglio comunale di Gerenzano, Miriam Longeri ha deciso di presentare le proprie dimissioni.

“Il gruppo di Forza Italia di Gerenzano desidera ringraziare Miriam Longeri per il suo impegno profuso sia nella scorsa campagna elettorale che in questo ultimo anno sui banchi dell’opposizione del nostro consiglio comunale – si legge in una nota del partito forzista – In seguito alle sue dimissione dovute purtroppo ai suoi molteplici impegni familiari e lavorativi che non le permettevano più di portare avanti nei migliori dei modi la sua attività politica, seppur dispiaciuti di questa sua rispettabilissima decisione porteremo avanti i lavori da lei iniziati con la stessa professionalità e voglia di lavorare a servizio di tutti i nostri cittadini. Il nostro gruppo in questi mesi è cresciuto sia di persone che di esperienza grazie all’attività che ciascuno di noi ha avuto modo di svolgere. Il nostro obiettivo è quello di stare in mezzo alla gente, di ascoltare le esigenze di tutti e di fare da tramite tra il cittadino e l’amministrazione. La nostra continuerà ad essere un’opposizione costruttiva e propositiva, a volte capiterà sicuramente di fare anche delle critiche ma sempre nell’interesse dei cittadini e non mirate a puri attacchi personali. Le porte del nostro gruppo saranno sempre aperte a coloro che hanno voglia di aggiungersi e che possono contattarci attraverso la nostra pagina Facebook “Forza Italia Gerenzano”.

08022018

2 COMMENTI

  1. Peccato. I suoi interventi in consiglio comunale non erano mai banali. L’ ho sempre ascoltata con attenzione e rispetto.

Comments are closed.