Home Cronaca Incidente e incendio viale Europa: centauro con l’elisoccorso al San Gerardo

Incidente e incendio viale Europa: centauro con l’elisoccorso al San Gerardo

Il motociclista è di Merate nel Lecchese

2111
3

SARONNO – Ha 41 anni ed è residente a Merate nel Lecchese: è il motociclista rimasto ferito oggi pomeriggio, mercoledì, nell’incidente stradale avvenuto alle 16.40 in viale Europa, nel tratto fra la rotonda dell’autostrada A9 di Uboldo-Origgio, e l’area dei centri commerciali saronnesi.

Dopo averne stabilizzato le condizioni sul posto, il centauro è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, ed è stato ricoverato in prognosi riservata per effetto delle lesioni riportate della caduta. In ospedale anche le tre persone a bordo della Volkswagen Golf Plus contro la quale si è schiantato lo scooter: si tratta di una donna di 68 anni, di un uomo di 66 anni e di una bimba di 9 anni. Per loro, tanto spavento ed agitazione ma solo lievi escoriazioni, sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. Pesanti gli effetti dell’incidente sulla circolazione veicolare nella zona, con rallentamenti nell’ora di punta, prima che la strada fosse sgomberata.

(foto: una immagine dei vigili del fuoco impegnati nello spegnimento dello scooter in viale Europa)

11072018

3 COMMENTI

  1. Secondo lancio di notizia! Nessun riferimento ai protagonisti, nemmeno le iniziali dei nomi: ma che giornaletto provinciale.

    • Ma dico stiamo scherzando? I dati personali di persone coinvolte in un incidente? E magari pure la cartella medica. Una delle poche cose buone di questo giornaletto è il rispetto della privacy. È imbarazzante la sua morbosa curiosità…

Comments are closed.