SARONNO – Resta una carcassa bruciata dello scooter che oggi pomeriggio intorno alle 16,30 ha tamponato un’auto in viale Europa.

Entrambi i mezzi stavano percorrendo la tangenziale esterna alle porte di Saronno in direzione di Origgio quando è avvenuto l’impatto. Il conducente del ciclomotore è stato sbalzato a terra e poi il mezzo ha preso fuoco. Ammaccata ma non coinvolta nell’incendio la vettura, una Volkwagen Golf, su cui viaggiava una coppia con una ragazzina.

Sul posto allertati dagli automobilisti di passaggio sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, un’ambulanza della Croce rossa cittadina e l’elisoccorso. Il personale sanitario ha per prima cosa stabilizzato le condizioni del conducente dello scooter in vista del trasferimento all’ospedale. Nel corso delle operazioni di soccorso è stata chiamata anche una seconda ambulanza del Sos di Uboldo.

Sul posto anche diverse pattuglie della polizia locale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso ma soprattutto a deviare la circolazione per mettere ai soccorritori di operare in sicurezza.

2 COMMENTI

  1. “Ammaccata ma non coinvolta nell’incendio la vettura, una Volkwagen Golf, su cui viaggiava una coppia con una ragazzina”… è un eufemismo, vero??? Il lunotto e il retro sono distrutti!!

Comments are closed.