SARONNO – Botte fra stranieri davanti alla stazione ferroviaria “Saronno centro” di Trenord: il movimentato episodio è successo l’altra sera poco dopo le 21 in piazza Cadorna, e non è certo passato inosservato perchè c’erano due nordafricani che se le davano, senza risparmiarsi colpi ed urla. Schiaffi, pugni, calci, una scena di violenza alla quale si sono ritrovati ad assistere gli ultimi pendolari di passaggio nello scalo e chi si trovava nelle vicinanze, ma che hanno richiamato alle finestre molti abitanti nei limitrofi condomini, già abituati da episodi anche recente a questo tipo di scene.

Chiamate dal vicinato sono arrivate le pattuglie dei carabinieri ed anche due ambulanze, una del Sos Uboldo ed una della Croce rossa: uno dei contendenti è stato medicato sul posto mentre per l’altro è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale, perchè era più malconcio. E comunque non in serie condizioni. Sono un trentenne ed un 43enne, sembra di origini marocchine. Non è stato chiarito il motivo del contendere. E’ l’ennesimo episodio di questo genere che si verifica in zona stazione.

(foto archivio: precedente intervento delle forze dell’ordine in zona stazione centrale)

16112018

7 COMMENTI

  1. Come al solito pensate male…
    Stavano litigando per noi….volevano fare più ore di lavoro per pagarci le pensioni!

  2. Scusate ma poi come fai a sopportare i vigili che stanno in stazione davanti alla corsia dei taxi e che non ti permettono neanche di far scendere un tuo amico/parente che deve prendere il treno?
    O ancora, visto che in questo periodo le giornate sono molto corte perchè non posso aspettare mia moglie che torna da Milano in macchina visti gli episodi di violenza?
    Certo, non succedono tutti i giorni e il divieto di sosta e fermata regola una situazione di possibile intralcio.
    Non si possono confondere le due cose.
    Resto il fatto che in questo periodo già alle 19 non mi fido più

    • I vigili sono a mio parere ma solo a mio parere inutili. La stazione è pericolosa e fai bene ad aspettare tua moglie li davanti, e se i vigili ti fanno andare via lasciando assolutamente indisturbati ladri, spacciatori e balordi a mio avviso sono inutili. Grazie

    • il problema é che poi arrivano i pullman e non possono parcheggiare. Cmq basta uscire da dietro.

Comments are closed.