Silighini e i “segreti” di Berlusconi
13 Gennaio 2013

SARONNO – “Io, Berlusconi ed il pesto”: qual’è il legame che unisce a filo doppio, anzi triplo il saronnese Luciano Silighini Garagnani, presidente lombardo dei Promotori della libertà, con il leader del Pdl Silvio Berlusconi e… con la specialità tradizionale della dieta ligure?
A svelarlo è lo stesso Silighini Garagnani, che i Promotori della libertà hanno proposto come possibile candidato alla Camera dei deputati nelle liste del Pdl; e che ha manifestato l’intenzione di aprire una sede a Saronno, dove il Pdl cittadino ne è recentemente rimasto privo.
“Sono stato tra i primissimi di Forza Italia, nel 1993 quando non era ancora un partito politico ma solo un’associazione culturale – ricorda Silighini Garagnani – e poi in Liguria, dove abitavo, ho ricoperto praticamente tutti gli incarichi di partito. Ora abito qui e mi è sembrato logico impegnarmi anche su questo territorio. In poco tempo si è già fatto parecchio per riportare la politica fra la gente, con raccolte benefiche ed altro ancora. Ma anche politicamente, con la recentissima mostra dedicata a Silvio Berlusconi bambino a Saronno”.
E il pesto? “Un mio piccolo vanto è di avere convinto il presidente a gustarlo nella sua versione originale. Lui lo mangiava senza l’aglio, ma senza l’aglio non è la stessa cosa!” conclude Silighini.
13/01/13
Lascia un commento
Commenti
E basta!!
In effetti 18 articoli in 60 giorni sulla stessa testata son davvero tanti.
Speriamo che di questa sovraesposizione se ne renda conto e se ne rendano conto anche coloro che gli danno tutta questa visibilità.
A furia di voler apparire a tutti i costi si finisce per cadere nel ridicolo… la prossima comparsata sarà per comunicarci quante volte va sul “trono”?
Ma basta!