scritte Comune 001SARONNO – Sono state scoperte stamattina alle 7,30 le scritte realizzate notte tempo da ignoti sulla porta a vetri del palazzo comunale.

Lo slogan “Acqua bene comune” accompagnato dal simbolo anarchico è stato scritto con vernice spray grigia sulle porte scorrevoli presumibilmente notte tempo.

Il raid è stato scoperto stamattina dai primi agenti di polizia locale arrivati in servizi. Sono stati subito allertati gli incaricati per ripulire l’ingresso comunale.

13042013

5 Commenti

  1. Ci risiamo!!!! Altro “sfregio” ad un simbolo delle Istituzioni!!
    Muri delle Scuole, Monumenti Storici, sedi di Associazioni ed ora anche il Municipio!!!! Tutti sono liberi di esprimere il proprio pensiero , ma…. scriverlo sui beni Comunali….. e’ da “persone” irresponsabili!!! La crisi e non solo ha inesorabilmente tagliato i fondi a disposizione delle Amministrazioni Comunali e i costi per ripulire queste “bravate” (cosi le definiscono alcuni senza sapere che sono Reati Penali) non fanno che aggravare ulteriormente i bilanci. Alla fine tutti ne paghiamo, in termini di denaro, le conseguenze anche chi mette in atto queste cose ( ma forse non lo sanno oppure non pagano le Tasse).Ormai la ns. Saronno e’ un susseguirsi di scritte ( il cui contenuto e’ spesso offensivo) su muri privati e pubblici, in barba a qualsiasi regola anche morale di rispetto delle cose altrui!! Se questa e’ la massima espressione della Liberta’ siamo messi proprio male!!!!

  2. uffa che palle !! Olandesino volante, hai ragione, la massima espressione della libertà sono le escort, gli happy hours e i le massaggerie cinesi, Saronno è piena di scritte: ci sono gli idioti del calcio, i malati d’amore, quelli che rimpiangono il duce e i graffittari, mentre queste categorie passano inosservate, quando c’è una scritta che esce dal coro e mette in risalto qualcosa di vero, è subito scandalo !
    Per fortuna che ci sei tu a moralizzare tutto !! e che sei pronto a mandare in galera un ragazzino delle medie che scrive sul monumento ai caduti del 15/18 (reati penali!!, non provi quando dici certe cose un po di vergogna?) .
    Poi certo sono meglio i muri grigi e squallidi in un mondo grigio e squallido!! Ma questo Olandesino è il tuo mondo, il mio è più colorato!!

    • Beh…… comunque e’ sempre un colore!!!! Potrei sempre essere daltonico, non credi!!!! Comunque e’ il mio punto di vista, ed in quanto tale deve essere rispettato sempre ammesso che questa parola sia nel Vs. Vocabolario.. La vergogna la provo quando, viaggio all’estero e non vedo scritte di ogni genere sui muri!!!! Per quanto alla ” morale ” io conosco sollo quella della ” girella” ma …. forse siete troppo giovani per ricordarla!!!!

  3. cavolo!!!! adesso scrivete sui muri del vostro papà sindaco!!?!
    cos’è succeeso?? il papà non vi ha pagato la bolletta dell’acqua????

Comments are closed.