CARONNO PERTUSELLA – Tamponamento a tre in via Mariani ieri a mezzogiorno. Lo scontro, abbastanza forte, è avvenuto tra una Peugeot, una Nissan Micra ed una Opel che procevedevano nella stessa direzione.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi tanto che in pochi minuti sono arrivati sul posto due ambulanze, la Croce rossa di Saronno e Croce azzurra di Caronno pertusella, e una squadra di vigili del fuoco.  L’intervento dei pompieri è stato necessario per liberare uno degli automobilisti rimasto bloccato nell’abitacolo.

Al termine delle operazioni di soccorso una ventenne ed una diciottenne sono state trasferite all’ospedale di Garbagnate, mentre un quarantenne ed una quarantaduenne sono state accompagnate a Saronno. Hanno riportato lesioni e contusioni varie ma le loro condizioni non destano comunque alcuna preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi per determinare le responsabilità e sopratutto deviato la circolazione per evitare che si creassero rallentamenti.

Foto di Matteo Turconi

04052013