saggio pattinaggio 2013 (5)SARONNO – Sabato 16 novembre alle 15 sarà inaugurata la stagione di pattinaggio 2013/14 con uno spettacolo in cui si esibiranno esperti pattinatori. A seguire pattinaggio libero con ingresso gratuito fino alle 18.

I corsi inizieranno lunedì 18 novembre. Le iscrizioni sono aperte dal 4 novembre alla reception della piscina, e si effettuano da lunedì a sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

La pista al coperto è dotata di una nuova tendo struttura con finestratura laterale trasparente per una migliore luminosità, di un nuovo impianto di illuminazione e di un impianto ghiaccio potenziato rispetto alle scorse stagioni, che ne garantirà una qualità ancora migliore. Per questa sesta stagione si pattina dal 16 novembre fino al 2 marzo 2014.

Come sempre la struttura é disponibile sia per pattinaggio libero che per lo svolgimento di corsi di pattinaggio di vario livello rivolti sia ai bambini che agli adulti. Per maggiori info su orari e tariffe consultare la sezione pattinaggio su www.piscinadisaronno.it oppure chiedere alla reception della piscina.