SARONNO – Il gruppo del Saronnese di Avsi, Associazione volontari per il servizio internazionale, promuove un concerto benefico: dal palco le note dello swing, con incasso interamente in beneficenza, per sostenere le iniziative del sodalizio, promosse in varie località del Terzo mondo.

tnb swing band

L’appuntamento è fissato nella serata di sabato 29 marzo all’auditorium di Turate, via Cadorna angolo via Galileo Galilei. Ad esibirsi sarà la TnB Swing Band, gruppo del comasco già ben noto in tutta la zona e non solo. Biglietto di ingresso con posto unico al costo di 10 euro. L’iniziativa si svolge con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Turate.

La TnB Swing Band nasce nel luglio 2008, riunendo un gruppo di amici appassionati di musica. I componenti sono Jonni al contrabbasso, Luca alla tromba, è l’ideatore della band; Roby al trombone: suona e balla…e canta; Franz al sax contralto, Luis al sax tenore, Paolo al clarinetto, Mauriz alla chitarra, Davide alla batteria e Marina è la “voce” della compagine.

200314