x

x

serge_rondeauSARONNO – Serge Rondeau è stato rieletto ieri Sindaco della città gemella di Challans con il 75,4% dei voti. Un ottimo risultato per il quale sono subito arrivati dall’ex sindaco Pierluigi Gilli i “complimenti per il trionfale successo ed auguri per altri sei ottimi anni di amministrazione”.

Un messaggio spedito quasi in tempo reale ed anche in francese (Serge Rondeau a été réélu hier Maire de la ville jumelle de Challans (Vandée, France) avec le 75,4% des votes: compliments pour le succès triomphal et voeux pour autres six ans d’excellent administration) da Gilli che ha utilizzato la propria pagina Facebook per far arrivare le congratulazioni al primo cittadino di Challans.

Un plauso arriva anche da Sergio Giacometti, presidente del Comitato per il gemellaggio: “Un risultato che non sorprende visto l’impegno dell’Amministrazione e l’attenzione di  Rondeau per Challans. Siamo lieti di continuare a collaborare con lui e con la sua squadra a partire dal ricco programma del decennale del gemellaggio”.

24032014

2 Commenti

Comments are closed.