SARONNO – Alzarsi una mattina, affacciarsi al balcone per ammirare il mare… e vedere passare il convoglio della Costa Concordia: è accaduto a Luciano Silighini Garagnani, in vacanza nel Mediterraneo con la famiglia e che in questi giorni si trova proprio in Toscana, non lontano dall’isola del Giglio.

IMG-20140724-WA0008

“Una scena inconsueta e che non poteva certo passare inosservata”, il commento del fondatore del comitato civico Saronno 2015; produttore e regista televisivo e cinematografico, che si appresta ad incontrare di nuovo la Concordia:”La mia prossima tappa è proprio Genova, la mia città, dove ritroverò il relitto nel porto”. Da parte di Silighini un pensiero a questa tragedia del mare,”che ha scosso tutti quanti gli italiani e non solo, ed ancora di più chi è abituato a vivere a contatto con il mare”.

(foto: l’area di passaggio della Costa Concordia  e del corteo di navi d’appoggio che precedono e seguono il relitto, al largo dell’isola del Giglio e della Toscana)

250714

13 Commenti

  1. Perchè non è stata data notizia della partenza per le vacanze di Silighini? Che razza di informazione è?! Vergogna IlSaronno, vergogna! I saronnesi vogliono, e devono, sapere.

    • ma infatti!!!.. si preparava una bella festa!!! (però senza dire nulla al Porro, e magari anche in un bel parco, cosi il nostro paladino sarà felice di tornare)

    • paziente “Dottore, dicono che ho manie di grandezza”
      dottore -Si stenda e mi racconti tutto dal principio-.
      paziente -Bene. Dal principio creai il cielo e la terra..-

  2. Ma chi se ne frega di quello che fa e vede Silighini?
    Il Saronno, per guadagnare serietà, dovrebbe smetterla di pubblicare certe notizie che hanno solo del “personale”

  3. ma ci informerete anche su cosa ha mangiato oggi silighini…e su cosa ha indossato oggi? che giornalismo di bassa lega….

  4. Non comunicare la notizia della partenza di S. è davvero grave come non immortalare il passaggio della Concordia pur vedendolo

  5. Sara sei veramente caduta in basso, anche perche’ mi avevi detto che pubblichi solo notizie locali che riguardano la zona Saronno, Silighini rimanga nella sua citta’ che ne ha molto bisogno, lz citta’ e lui

  6. “Purchè se ne parli!”
    Come distruggere la mia stima professionale per coloro che gestiscono questo sito. Camuffare da “informazione” uno spudorato pubbliredazionale a favore di un comitato civico al fine di poter scrivere il nome del candidato sindaco.

Comments are closed.