SARONNO – L’assessore all’Ambiente e mobilità del Comune, Roberto Barin, è fra gli ospiti nelle tramissioni dei prossimi giorni di Radiorizzonti Saronno. Sabato 8 novembre alle 10.28 saràò infatti intervistato da Angelo Volpi.

Barin Roberto Ass. Ambiente e sistema- Mobilità

Domenica 9 novembre alle 15 con replica mercoledì 15 alle 22.30, nella trasmissione “The Lab” ospite in studio Uli,”La magia dell’Ukulele e l’armonia di una voce celeste, tutto questo è Uli”. Lunedì 10 novembre alle 10.28 “Match point”, lo sport locale e nazionale commentato in studio Paolo Renoldi e Agostino Masini. Ospite questa settimana Walter Albertarelli, istruttore regionale di fioretto e preparatore atletico. La trasmissione sarà in replica serale alle 19.20. Martedì 11 novembre alle 11.28 andrà in onda la trasmissione “Nel blu dipinto di blu” condotta da Massimo Tallarini, 60 anni di storia, musica, costume e fatti. Mercoledì 12 novembre alle 10.28, con replica alle 19.20m Elvira Ruocco conduce “Viaggio in tv”, itinerario nei 60 anni della televisione dalla A alla Z. Il programma è dedicato ai 60 anni della Rai.

Mercoledì 12 novembre alle 11.03 “L’intervista della settimana” a cura di Iaia Barzani, a seguire “Pillole di cultura” a cura di Marta Collina. La replica delle trasmissioni è alle 19.50. Mercoledì 12 novembre alle 11.28, ospite di Antonella, il presidente del Cai di Saronno, Antonio Renoldi, che presenterà il programma della stagione 2014-2015. La replica della trasmissione è alle 21. Giovedì 13 novembre alle 10.28, ospite di Gabriella ed Emilio, il sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti, che parlerà dei servizi sociali di Uboldo. La trasmissione sarà in replica alle 19.20.  Giovedì 13 novembre alle 11.28, con replica serale alle 21, Carla e Niva conducono “Finalmente la fiera”, piccola storia della fiera campionaria di Milano. Sabato 15 novembre alle 10.28, ospite di Angelo Volpi, l’assessore comunale ai Servizi alla persona, famiglia e solidarietà sociale, Valeria Valioni. La trasmissione sarà in replica alle 19.50. Tutti i venerdì alle 11.28, con replica serale alle 21, monsignor Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica. Ogni domenica alle 11 “Su il sipario”, programma di operette con Carla e Niva, curiosità con Angela Ferioli e teatro con Evelina ed Emilio. Tutti i giorni alle 20.55, dopo la recita del rosario, andrà in onda la replica di “Parole e immagini” a cura di Massimo Tallarini. In collaborazione con Scuola dell’infanzia paritaria istituzione comunale di Saronno, dal lunedì al sabato alle 20.15, Radiorizzonti trasmetterà a partire dal 17 novembre sino al 24 di dicembre “Tutti a Betlemme”: quindici minuti con la bibbia e le fiabe per piccoli e grandi. Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05 notizie di Saronno e paesi limitrofi. E la domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

04112014

5 Commenti

  1. Eh sarà il caso, che magari capiamo perché hanno ridotto alcuni quartieri a un labirinto.

  2. Tutti i cittadini non hanno bisogno di spiegazioni , la realtà è sotto gli occhi di tutti ; da quando c’è questo assessore la viabilità è
    decisamente peggiorata , il suo operato un vero fallimento, ormai questa amministrazione è arrivata alla frutta , l’unica speranza che la prossima amministrazione sia diversa e cambi e corregga tutti gli errori di Barin ( 30Km/ ora , sensi unici a tutto spiano , restringimento carreggiate , marciapiedi virtuali , mancanza manutenzione ai marciapiedi veri , segnaletica orizzotale non manutenzionata , illuminazione pubblica mancante o rotta , strade del semicentro ridotte a parcheggio più che a vie di comunicazione , mancanza di vere zone di parcheggio fuori dalle carregiate stradali ) questi i danni prinicipali dell’ assessore .

  3. Ci spieghi anche quanto sono costati i lavori fatti 2 volte in via San Giuseppe ( luglio/settembre 2014) e zona Cascina Ferrara ( ottobre 2014). Mi spieghi anche perché non ha mai risposto alle mail che chiedevano spiegazioni in tal senso.
    Chi fa cose come queste,è chiaramente un incompetente. Vada a casa !!!!!!!!

    • … e aggiungo…. dovrebbe anche pagare per i danni causati alla collettività… ma d’altronde in Italia gli incompetenti pubblici e privati di qualunque natura siano (medici, giudici, amministratori, tecnici, ecc.) non pagano mai per le boiate che fanno, anzi… il più delle volte vengono trasferiti naturalmente dopo aver percepito laute buonuscite e premi….

  4. Perchè la viabilità saronnese ha un senso ?
    Non è frutto di interventi casuali fatti per fare passare le intoccabili biciclette ?

Comments are closed.