polizia locale piazza volontari del sangue (1)SARONNO – Ben cinque gli incidenti stradali avvenuti venerdì 12 dicembre sulle strade del Saronnese.

E’ di due feriti non gravi il bilancio dell’incidente stradale che nella mattinata di venerdì 12 dicembre ha causato rallentamenti lungo l’Autolaghi. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 9.30 all’altezza di Origgio della A8 per Varese, in direzione del capoluogo provinciale: a scontrarsi alcune vetture, sul posto una ambulanza del Sos Uboldo. Ad avere la peggio un 58enne ed un 43enne, che hanno riportato lesioni e contusioni comunque non gravi. Sono stati trasferiti all’ospedale di Rho per essere medicati. La polizia stradale si è occupata di compiere i rilievi del caso, anche per stabilire nel dettaglio la dinamica dell’incidente e se vi siano delle responsabilità.

Incidente stradale anche a Caronno Pertusella, alle 7.15 in via Castelli: nello scontro fra un’auto ed una motocicletta. Ferito un 47enne, trasferito con una ambulanza della Croce azzurra all’ospedale di Garbagnate Milanese, in condizioni non gravi. Incidenti in serie a Saronno: ne sono avvenuti ben tre. Il primo alle 14 in via San Giuspepe, coinvolte due auto, due i feriti: una donna di 48 anni ed un uomo di 64, trasportati con una ambulanza del Sos Uboldo all’ospedale di Saronno, lievi contusioni. Alle 16.30 incidente in via Volonterio, per una caduta dalla moto è rimasto contuso un 19enne, portato in ospedale ad una autolettiga della Croce rossa, non ha riportato serie conseguenze. Terzo episodio alle 18 in viale Santuario: una 38enne è stata investita, anche per lui trasporto all’ospedale cittadino in condizioni non gravi, a cura di una ambulanza del Sos Uboldo.

(foto archivio)

12122014