polizia locale notte via varese SARONNO – Centosessantadue euro di multa e una decurtazione di 8 punti patente è la sanzione comminata dalla pattuglia della polizia locale che ha rilevato l’investimento pedone che si è verificato qualche giorno fa in via Varese all’altezza del civico 110.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 quando una Fiat Punto ha colpito un 84enne che stava attraversando la strada. L’anziano è stato sbalzato sul parabrezza dell’utilitaria. Il conducente, un saronnese di 76 anni, è subito uscito dall’abitacolo per aiutare il pedone. Chiamati i soccorsi sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno. L’84enne è stato portato al pronto soccorso dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e diverse contusioni. E’ rimasto in osservazione fino al mattino dopo e poi è stato dimesso.

Ovviamente gli agenti hanno effettuato anche tutti i rilievi necessari per riscostruire la dinamica del sinistro anche se un primo verbale a carico del conducente dell’utilitaria è già stato emesso.

01122014

3 Commenti

  1. Via Varese doveva diventare più sicura con la nuova viabilità dell’assessore del comune ………………………sembra di no !!!

  2. Auguri all’ottuagenario per una completa guarigione. Indefinibile commento all’assesore Barin per il disastro di via Varese, dove i problemi sono all’ordine del giorno e la pericolosità e l’inquinamento dal rallentamento del traffico centuplicati. Complimenti.

  3. chissà se Dario Lucano sa dove è il civico numero 110….meno male che le elezioni si avvicinano….

Comments are closed.