Camion Pedemontana ko: traffico in tilt all’uscita autostradale
13 Maggio 2015

SARONNO – Quello di ieri è stato un pomeriggio di passione per gli automobilisti saronnesi soprattutto per quanti si sono trovati a passare alla rotonda tra viale Lazzaroni e lo svincolo autostradale.
Lì in mezzo alla rotatoria intorno alle 16,30 si è bloccato un camion della Pedemontana. Il mezzo ha perso olio e quindi si è completamente bloccato in mezzo alla strada. Il conducente si è fermato ed ha cercato di far ripartire il mezzo ma senza successo.
Si è subito formata una lunga coda di auto che ha costretto la centrale della polizia locale ad inviare sul posto una pattuglia per cercare di deviare il traffico e ridurre al limite di rallentamenti. Nel frattempo il conducente ha chiesto un aiuto per rimettere in moto il mezzo ma ci è voluto oltre un’ora per che la strada fosse libertà. Sul posto sono interventi anche i tecnici specializzati nella pulizia dell’asfalto per rimuovere la copiosa perdita d’olio dalla rotatoria. Complice l’intenso traffico serale la situazione è tornata alla normalità solo intorno alle 18.
(foto archivio)
13052015
Lascia un commento
Commenti
Grazie Guzzetti di tutti i camion che ci mandi a Saronno: tu prendi i soldi della minicava con la trielina per riasfaltare le strade ad Uboldo, a Saronno l’asfalto lo pagano i cittadini.
E pensare che a Saronno Guzzetti é molto stimato dal centro destra, mah!!!