SARONNO – Auto investe un idrante, allagato l’incrocio fra via Avogadro e via Don Minzoni al quartiere Matteotti. Tanti danni ma soltanto un lieve ferito: questo il bilancio del sinistro stradale avvenuto alle 12.30 di oggi, giovedì.

Un suv Kia Sorento da via Don Minzoni si stava “affacciando” su via Avogadro quando c’è stato l’impatto con una Citroen Xsara che procedeva lungo quella strada. La Citroen ha centrato in pieno un idrante, con grande dispersione d’acqua. E’ arrivata subito una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Saronno. Ingenti i danni alle vetture, soprattutto alla Citroen, mentre una delle occupanti dei mezzi, una ragazza saronnese di 34 anni, è stata accompagnata all’ospedale cittadino in ambulanza, ma ha riportato solo lievi contusioni, niente apparso preoccupante. Su dinamica e responsabilità dell’incidente stanno compiendo accertamenti i carabinieri del Nor saronnese, che sul posto hanno eseguito tutti i rilievi del caso, come sempre in circostanze di questo genere.

04062015

2 Commenti

  1. Chissà se ora si decidono a mettere qualche dosso! Vanno tutti a “cento all’ora” in queste strade e bruciano gli stop! Soprattutto quello di via Leonardo da vinci, via Balasso, via fratelli cervi…. Sveglia! Ci vuole il morto per poter rallentare il traffico?

  2. Non capisco come sia avvenuto l impatto,l auto nera procedeva sul lato dell idrante quindi come ha fatto a colpire l auto grigia

Comments are closed.