31052015 notte elettorale licata fagioli (51)SARONNO – E’ il faccia a faccia fra candidati sindaci al ballottaggio, Alessandro Fagioli del centrodestra e Francesco Licata del centrosinistra, l’evento più atteso dei prossimi giorni sulle frequenze di Radiorizzonti Fm 88. L’appuntamento è previsto giovedì sera in diretta alle 21.

Lunedì 15 giugno alle 10.28 andrà in onda “Match point”, la trasmissione sportiva sugli avvenimenti locali e nazionali commentati in studio da Paolo Renoldi e Agostino Masini. Replica del programma alle 19.20. Martedì 16 maggio alle 11.28, con replica alle 21, va in onda “Questa la conosco”: i grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati. organista e critico musicale saronnese. Mercoledì 17 giugno alle 10.28 Elvira Ruocco nella trasmissione “Napoli o cara” accompagnerà in un viaggio nei piaceri del vivere della città. Replica della trasmissione alle 19.20. Mercoledì 17 giugno alle 11.03 “L’intervista dalla settimana” a cura di Iaia Barzani, a seguire “Pillola di cultura” a cura di Marta Collina. La replica è alle 19.50. Mercoledì 17 giugno alle 11.28, con replica alle 21, sarà ospite di Antonella l’esperto Sergio Beato della Società storica saronnese, per parlare della storia di Saronno. Giovedì 18 giugno alle 10.25 sarà ospite di Gabriella ed Emilio, Maria Chervabaz, presidente dell’Associazione italiani maestri cattolici. Replica alle 19.50. Alle 11.03 Aldo Terrieri della Protezione civile parlerà di come difendersi da vespe e calabroni. La replica è alle 19.45. Giovedì 18 giugno alle 11.28, con replica alle 21, va in onda la trasmissione condotta da Carla e Niva dal titolo “Dalla A alla zeta”, una carrellata delle più belle canzoni che abbiamo amato, che sono rimaste nella nostra memoria e nei nostri cuori, spaziando dagli anni 50 fino ai giorni nostri.

Ogni venerdì alle 11.28, con replica alle 21, don Davide Mazzucchelli con Igea Mazzucchelli, commenta il vangelo della domenica. A seguire Maria Rita Calò conduce “Tutti a Zanzibar”, appuntamenti ed eventi proposti da Radiorizzonti. Ogni sabato alle 11.28, con replica alle 21, va in onda la trasmissione “Nel blu dipinto di blu”: 60 anni di storia, musica, costume e fatti. Conduce Massimo Tallarini. Ogni domenica alle 9.27 “Ciciarem un cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30. Ogni domenica alle 11 “Su il sipario”, programma di operette con Carla e Niva, curiosità con Angela Ferioli e teatro con Evelina ed Emilio. La trasmissione sarà in replica il sabato successivo alle 18.30. Da sabato 13 giugno fino sabato 25 luglio alle 20.15 per la rubrica “Un libro alla radio”, Evelina Locatelli legge “Nerone” di Roberto Gervaso. Tutte le domeniche alle 21 “Preghiera in canto”, condotta da Piergiorgio Foffano, che ci introduce all’ascolto dei canti gregoriani. Dal lunedì al sabato alle 12.05 Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

09062015

4 Commenti

  1. La lega sta compiendo il più grande errore…apparentarsi con Forza Italia che prima li snobbava…ora per le poltrone del cemento…
    Il mio voto non lo avrà più.
    Licata ha già dichiarato nuova giunta! Questo è un bel colpo. Fagioli torna indietro, la gente ti ha votato per cambiare…se ritorni con i “soliti di saronno” ho paura che perderai.

  2. Giovedì sera meglio partecipare al convegno per l’acqua pubblica e la bonifica della Cantoni. Speriamo partecipino anche i candidati sindaco ognuno con le proprie brillanti idee, dopo il dibattito e promettano qualcosa di concreto.

  3. Il problema è questo: sia a sinistra che a destra fanno solo chiacchere e cercano di accaparrarsi i voti sui malesseri delle persone…ma poi sia a destra che a sinistra non fanno nulla delle cose tanto chiaccherate. Bisognerebbe in campagna elettorale fargli firmare un contratto, nel quale se entro una tale data non realizzano un tot. di punti sono costretti a dimettersi e ad andare a nuove elezioni.

Comments are closed.