SARONNO – Si intitola “Aspettando il Natale-Melodie solidali”, è il concerto previsto sabato 5 dicembre alle 21 al teatro del Collegio arcivescovile “Castelli” di piazza Santuario 10.

locandina concerto alpini

L’evento è patrocinato dal Comune di Saronno e vedrà la partecipazione della Fanfara Alpina di Abbiate Guazzone; e sarà ad ingresso gratuito.
Durante la serata nella sala del “Castelli” chi lo vorrà, potrà lasciare un’offerta che sarà destinata alla missione di Maracàs nella regione Bahia in Brasile, per la costruzione di un pozzo artesiano destinato alla popolazione locale ed il ricavato sarà, nello specifico, destinato alle suore “Figlie della chiesa” che operano in quella località brasiliana e che stanno curando questo intervento sociale. Riguardo a tutti i dettagli del progetto si entrerà nel merito ad inizio serata, prima di lasciare spazio alla musica ed ai brani legati più celebri al Natale. Nell’occasione si potranno anche acquistare regali originali al “Mercatino del Brasile” presente durante la serata.

(foto: la locandina della manifestazione)

25112015