Locandina [1645171]COGLIATE – Si intitola “Economia della felicità” e si tratta dell’evento che si terrà a Cogliate venerdì 27 maggio alle 21 nella sala “Cattaneo” di via Trento.

In occasione dell’incontro saranno presentati anche i risultati parziali dell’indagine su “economia e felicità” che è stata realizzata da un gruppo di studenti delle università milanesi. Si può anche direttamente partecipare al sondaggio cliccando sul link: https://docs.google.com/forms/d/12edlJi-rnxOvY-qFmSMt87oT6XJ7O_3jGKFJKlN1yyk/viewform

L’iniziativa è promossa dal Gas Cogliate con il patrocinio dell’Amministrazione comunale cogliatese. Il relatore della serata, con ingresso libero, sarà Luca Stanca, che è docente dell’Università degli studi di Milano Bicocca. Stanca – come spiegano gli organizzatori – “offrirà un nuovo punto di vista sulle relazioni che legano la ricchezza di una comunità alla felicità degli individui che la compongono”. Alla fine dell’incontro verrà anche offerto un buffet a tutti i presenti. Per gli interessati una occasione per approfondire questa importante tematica con un relatore d’eccezione.

(foto: la locandina dell’evento cogliatese)

16052016